Moto X+ nuovo smartphone Motorola con cover in pelle

Dopo l’allontanamento volontario dal mercato Europeo ed il conseguente ritorno, Motorola ha riscosso un successo non indifferente grazie anche ai suoi ottimi prodotti ed alla politica di prezzi applicata. Motorola Moto G e Motorola Moto X si sono rivelati essere device di ottimo livello ma ora risentono del tempo passato dalla commercializzazione, è quindi ora di iniziare a pensare a quali nuovi modelli proporre al mercato.
Grazie all’immancabile evleaks veniamo a conoscenza di quello che probabilmente sarà un nuovo device, il Moto X+. Non vi sono ancora dettagli riguardanti le specifiche tecniche ma tutto fa ipotizzare un miglioramento ed un’ottimizzazione partendo dalla solida base del modello precedente.

Un successivo Tweet del noto leaker ci permette poi di scoprire quali saranno le personalizzazioni che l’utente potrà scegliere per la cover posteriore.

Tra le novità possiamo notare la presenza della pelle come materiale. Motorola continua quindi la sua strada alla personalizzazione ed alla libertà di scelta da parte dell’utente.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!