Su XBOX Live arrivano gli sconti di primavera

Buone notizie per i videogiocatori Xbox, arrivano i saldi di primavera, tantissimi sconti su giochi, film, espansioni e season pass.

Ci sono sconti davvero invitanti per Borderlands 2 che troviamo a 10,49€ (-75%); anche Saints Row 4 a 14,99€ (-50%); poi troviamo le espansioni di Borderlands 2 e Saints Row con sconti dal 50% al 66%; espansioni di Dishonored al 75%, Fallout 3 e Fallout New Vegas al 75% anche loro. Un po’ meno per le estensioni ed i season pass di Assassin’s Creed 4 (33%), Tropico 4 al 50% e molti altri. Per un elenco completo cliccate qui.

Saints-Row-4-wallpaper Assassins-Creed-4 borderlands-2-wallpaper

 

Microsoft, inoltre, annuncia oggi che il nuovo aggiornamento di sistema per Xbox One è pronto per la distribuzione e raggiungerà le console degli appassionati nei prossimi giorni. Grazie al supporto degli utenti selezionati per l’anteprima delle nuove funzionalità, è stato possibile introdurre novità nella gestione degli amici e nella qualità dei video realizzati con GameDVR, un aggiornamento del firmware per controller e cuffie, e molto altro tramite questo link.

xbox-one

Fonte

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.