Floating Window Shortcuts, applicazioni in finestra per i Galaxy

Sin dal lancio del Galaxy Note 3, gli utenti del Galaxy S4 e del Galaxy Note 2, hanno invidiato la possibilità di aprire determinate applicazioni in una finestra dedicata, proprio come accade su PC.

Oggi, grazie all’Aeon Team potremmo beneficiare di questa feature, in quanto, non dovremmo far altro che installare l’app e seguire la guida al suo interno, così facendo, creeremo  i collegamenti per aprire l’applicazioni che vogliamo in una finestra.

La lista dei device compatibili è la seguente:

Samsung Galaxy Note 3 (Stock)
Samsung Galaxy Note 10.1 (2014) (Stock)
Samsung Galaxy Note 12.2 (Stock)
Galaxy Tab Pro tablets (Stock)

Potrebbe non funzionare con i seguenti dispositivi:

Galaxy Note 2 (Android 4.4 Stock)
Galaxy Note 2 (Android 4.3 Stock – have some bugs)
Galaxy S4 (Android 4.4 Stock)
Galaxy S4 (Android 4.3 Stock – have some bugs)
Galaxy S3 (Android 4.3 Stock – have some bugs)

Il team di sviluppatori ha fatto un’ottimo lavoro, portando una delle feature più interessanti introdotte da samsung, anche su altri device.

Personalmente, non ho riscontrato bug o problemi e sono più che contento del lavoro ottenuto dai developers.

Se siete in possesso di uno smartphone compatibile, vi invito quindi a provare questa applicazione che vi farà scoprire una nuova funzionalità nascosta del vostro smartphone.

Download  Floating Window Shortcuts

Di seguito alcuni screenshot

Fonte

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all’utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve