Prime immagini dello smartphone di Amazon!!

E’ già da un po’ che si vocifera di un nuovo smartphone firmato Amazon, ma non si è mai avuto conferma fino ad oggi che sono state diffuse alcune immagini di questo device.

Lo scoop è stato fatto dal sito BGR, che ha pubblicato 3 foto del nuovo smartphone. Purtroppo, il device di Amazon è stato immortalato con una speciale custodia, sia per nascondere parte dell’estetica del device e sia per creare una maggior suspance.

Dai rumors trapelano non solo foto, ma anche caratteristiche tecniche particolari, tra queste, sia 4 fotocamere agli infrarossi posizionate agli angoli del display e sia dei sensori a bassa risoluzione inseriti nel pannello frontale, questi servono per facilitare gli effetti 3D del software permettendogli di regolare costantemente il posizionamento degli elementi sullo schermo, in pratica l’utente avrà un dispositivo 3D senza l’uso degli occhiali appositi, inoltre, questo effetto sarà applicato sia alle icone, sia ad apposite applicazioni ed anche ad altri elementi della UI.

Tra le altre caratteristiche abbiamo un display da 4,7 pollici HD, processore Snapdragon quad-core, RAM da 2 GB, fotocamera posteriore da 13 MP, ed è presente la slot microSD per espandere la memoria.

Non si sa quando questo device verrà presentato, ma sappiamo che Amazon sta reclutando degli sviluppatori per poter ampliare il suo store con app che siano compatibili con la tecnologia inserita sullo smartphone.

Noi siamo incuriositi da tutto ciò, ma voi che ne pensate?

Avrà successo un dispositivo del genere?

 

 

Fonte

 

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.