Spotify vi augura buona Pasqua con una playlist tutta nuova

Spotify vuole festeggiare la Pasqua facendovi un regalo molto particolare. La “Caccia alle uova” cui si è dedicata l’azienda di streaming musicale ha permesso di scovare e di farvi scoprire alcune chicche musicali che i più non conosceranno. Sopotify ha voluto andare alla ricerca di quelle tracce fantasma o bonus track che di solito passano inosservate e che quasi vengono “nascoste” dai cantanti all’interno dei propri album.

Quello che ne è uscito è una playlist piacevole da ascoltare ed in grado di farvi vivere una Pasqua all’insegna della musica Different!

Tra le canzoni scovate troviamo veri e propri big della musica e persino qualche cantante Italiano. Tra gli altri si notano le presenze di:

– Waiting For You – un brano dedicato da Pharrell Williams a sua madre e contenuto nell’album dei N.E.R.D del 2004, intitolato “Fly Or Die”
– Articolo 31 – Commodore 64 Vs PC– una traccia fantasma totalmente strumentale che chiude l’album del 2003 “Italiano medio” realizzato dalla famosissima band italiana Articolo 31.
– Damone – probabile riferimento al film cult “Fuori di testa”, dall’album del 1997 “Around The Fur” dei The Deftones.
– Me, White Noise – una delle poche canzoni dei Blur a contenere una parolaccia, dall’album del 2003 “Think Tank”.
– Buon Sangue – diversi minuti dopo la fine del brano “Mi disordino” Jovanotti inserisce questa traccia fantasma, contenuta nell’omonimo album del 2005.

La playlist completa è ascoltabile a QUESTO indirizzo e BUONA PASQUA dalla redazione di TechDifferent!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!