Da Motorola un nuovo ed economico smartphone: Moto E

Motorola anche se ha subito un cambio di proprietà, non si è certamente fermata e continua quindi a lavorare alactremente  ai propri progetti e alla realizzazione di nuovi smartphone. In particolare il nome nuovo che si sta facendo largo tra i rumors di oggi è Moto E, nuovissimo smartphone entry level caratterizzato da un prezzo particolarmente aggressivo. Si parla di un costo addirittura inferiore a quello di Motorola Moto G.

In rete sarebbe addirittura trapelata un’immagine che dovrebbe raffigurare parte delle specifiche tecniche del nuovo device e nell’elenco troviamo:

1. Schermo da 4.3 pollici

2. Fotocamera principale da 5MP

3. Supporto al Dual SIM

4. Processore Dual-Core da 1.2Ghz

5. Memoria RAM da 1GB

6. Memoria interna da 4GB

7. Batteria da 1900mAh

8. Dimensioni 124.8×64.8×6.2mm

moto-eA muovere tutto questo hardware ci sarà il sistema operativo Google Android in versione 4.4 KitKat.

Sempre stando a voci di rumors, il Motorola Moto E non verrà lanciato in una sola variante ma ve ne saranno ben tre suddivise nei vari territori mondiali.

La prima versione sarà quella classica che quasi certamente troveremo anche dalle nostre parti, la seconda versione adotterà il supporto alla doppia SIM card, mentre la terza versione sarà destinata al mercato asiatico e disporrà anche di un sintonizzatore TV.

Bisognerà attendere ancora qualche tempo per avere conferme ufficiali su questo device.

Via.

 

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!