Da PNY arrivano le nuovissime PowerPack CL51

PNY annuncia la disponibilità di un nuovo accessorio nella sua linea di prodotti tecnologici, si tratta della batteria portatile PowerPack CL51. L’accessorio va a collocarsi nei prodotti di fascia alta dell’azienda poiché la cura nei dettagli, i materiali utilizzati e la resa sono decisamente al TOP. Creata con altissimi standard di raffinatezza, la nuova PowerPack fornisce una gradevolissima sensazione al tatto grazie alla finitura soft-touch. In bella mostra, sul dorso del prodotto, troviamo anche un piccolo schermo LED che ci mostra istante per istante la reale disponibilità di carica.

La batteria integrata è ai polimeri di Litio non riciclati, quindi la resa è assolutamente assicurata.

La sua capacità da 5100mAh e le due porte USB di cui è dotata, le permettono di ricaricare 2 device contemporaneamente per ottimizzare le tempistiche. Sarete quindi in grado di assicurare autonomia extra al vostro smartphone, mentre state ricaricando il tablet. I vostri gadget tecnologici non rimarranno mai più a secco nei momenti meno opportuni.

Le dimensioni sono abbastanza compatte infatti si parla di 86 x 53 x 19 mm per un peso di 122g.

Per meglio presentare il proprio prodotto, PNY, ha anche realizzato un chiaro video con tutte le caratteristiche del PowerPack:

Ed ecco ora alcune immagini della batteria PNY:

Il prodotto PowerPack CL51 è già disponibile nella rete di distributori autorizzati PNY ad un prezzo di 39.90€.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!