[ iOS ] Walk, write share messaggiare in sicurezza + 2 codici redeem!

Quante volte vi è capitato di mettere un piede in una pozzanghera perchè stavate inviando un messaggi ? Molte volte immagino, ma adesso , grazie all’ Walk, Write and Share non rischierete più di bagnarvi le scarpe o peggio ancora di prendere una storta!

IMG_0571  IMG_0569

L’app funziona grazie all’utilizzo della fotocamera posteriore e presenta un interfaccia molto semplice ed intuitiva. Infatti, una volta avviata l’applicazione basterà soltanto scrivere il testo del messaggio che si vuole inviare semplicemente facendo un ”Tap” su ”Your text here!”. Una volta finito di scrivere il nostro messaggio basterà semplicemente fare Tap su ”Invio”.

IMG_0570     IMG_0567    IMG_0572

 

Dopo aver fatto Tap su ”Invio” comparirà un piccolo menù con tre voci ( Message, Messaggi; Mail, e-mail; Copy, Copia; ).

Message : Si aprirà automaticamente una nuova schermata di invio SMS con il testo scritto in precedenza, sull’app Walk,Write and Share, pronto da inviare e basterà solamente selezionare il o i contatti al/ai quale/i si vorrà inviare tale messaggio.

Mail : Identico a Message fatta eccezione per le voci differenti da inserire manualmente, ( Indirizzo mail del ricevente, Oggetto ed allegati )

Copy : Servirà a copiare il testo scritto nell’app automaticamente cosi da poterlo copiare nelle varie app di messaggistica istantanea semplicemente tenendo premuto nello spazio di inserimento del testo e facendo un Tap su Copia ( nel caso l’app supporti la lingua italiana ) oppure su Paste ( nel caso l’app supporti solo la lingua inglese ).

 

L’app Walk, Write and Share è disponibile sull’app store al prezzo di 0.89€ .  Ma per i due utenti che riscatteranno i seguenti codici l’app sarà completamente gratuita!

Ecco i codici:

RY696XM97TWR

RA97ELNY43HE

I codici potranno essere riscattati solo una volta andando direttamente tramite iPhone, iPod ed iPad sull app store e premendo sulla voce ”Utilizza Codice”  presente infondo alla sezione Primo Piano.

 

QUI troverete il link diretto all’app.