Nuovo mini aggiornamento per Xperia Z2

Sony ha dato il via al rilascio di un nuovo piccolo aggiornamento per il suo TOP di gamma Xperia Z2. Lo smartphone sta progressivamente ricevendo la nuova versione 17.1.A.2.69 che ha un peso limitato in appena 16MB. Non è stato rilasciato un vero e proprio changelog con la lista di tutto quello che cambia ma, vista l’esiguità dell’aggiornamento, è facile immaginare che vengano semplicemente risolti dei BUG e migliorate le prestazioni.

Ci viene inoltre segnalato che questa versione software risulta in fase di rilascio solo per coloro che sono ricaduti nel primo slot di vendite, successivamente lo smartphone dovrebbe già montare tale release software.

Xperia-Z2_D6503_17.1.A.2.69-315x560

 

Se non disponete già di questa versione e non vi fosse ancora arrivata la notifica di update disponibile, potete sempre effettuare una ricerca manuale entrando nel menu delle impostazioni e verificando nelle informazioni sul telefono. In ogni caso consigliamo comunque di sfruttare una connessione Wi-Fi per il download.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!