Prima BETA di BlackBerry 10.3 si mostra in video

In rete è comparso un nuovo video che ci mostra quello che ha in serbo BlackBerry per i suoi utenti. Nel corso dei prossimi mesi l’azienda distribuirà un nuovo aggiornamento software per la piattaforma BlackBerry 10, precisamente la release BB 10.3. Le novità saranno consistenti e, sebbene non si possa parlare di rivoluzione, molti settori riceveranno affinamenti e cambiamenti interessanti.

Una delle maggiori novità sarà l’introduzione di un nuovo assistente vocale (intelligent assistent come lo chiamano in BlackBerry) che però attualmente supporta solamente comandi semplici e basilari, Siri e Cortana sono ancora ben lontane…

Altre novità riguarderanno la fotocamera ed alcune altre toccheranno la galleria. BlackBerry sembra non volersi dare per vinta e continua quindi a migliorare il proprio software sperando di cavarne fuori qualcosa di davvero buono per l’utente finale.

Ma vediamo una prima anteprima delle novità:

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!