[Esclusivo] Alla scoperta di Wiko con Mara Vincenti, Country Manager Italy

Alcuni giorni fa abbiamo avuto il piacere di incontrare Mara Vincenti, Country Manager di Wiko per l’Italia, ed in tale occasione siamo riusciti a conoscere meglio l’azienda ed i suoi prodotti. Oltre alla storia di Wiko, quello che ci ha fatto piacere sottolineare è il punto focale della strategia aziendale cioè l’utente. In Wiko chi acquista viene posto al centro dell’attenzione, a dimostrazione di questo vi è un servizio assistenza davvero fuori dal comune, dati di soddisfazione estremamente positivi e vicinanza all’utente molto elevata. Oggigiorno non è più possibile vendere il nudo e crudo device, è necessario puntare su di un corredo di servizi che “coccolino” l’utente. Wiko lo sta facendo e gli sta riuscendo anche piuttosto bene…

L’azienda Francese si dimostra essere molto giovane, attiva e dinamica, questo è sicuramente uno dei motivi che  ne stanno sancendo il successo in ogni mercato!

Per rimanere in tema di Wiko vi consigliamo le nostre recensioni dei due TOP di gamma aziendali: Highway, il primo Octa-Core sul mercato Europeo ed il potentissimo Darkfull.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!