NGM Dynamic Wide: test foto e video by TechDifferent

In questi giorni di test abbiamo messo sotto stress un vero e proprio gigante della telefonia, l’NGM Dynamic Wide. Lo smartphone, o per meglio dire il Phablet, non solo ha un grandissimo display da 6 pollici, dispone anche di una fotocamera posteriore da ben 13MP con Flash LED ed Autofocus, mentre la fotocamera anteriore è da 5MP, per dei selfies perfetti in ogni situazione.

Gli scatti a piena risoluzione, purtroppo, vengono effettuati solamente in 4:3 mentre se si vuole la completa pienezza dello schermo (quindi il 16:9) bisogna scendere a “soli” 6 megapixel.

Per quanto riguarda i video, la massima risoluzione supportata (da NGM definita “fine”) è quella HD a 720p. Da un gigante come questo, con processore Mediatek Quad-Core da 1.3Ghz forse la risoluzione FullHD era desiderabile.

A voi l’insindacabile giudizio!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!