Scoperte tutte le icone di cui dispone Cortana!

Arrivata solo da pochi giorni e nemmeno per tutti (solo chi ha installato la Developer Preview di Windows Phone 8.1), Cortana ha già subito una violazione hacker da parte di Leon Zandman. Niente di preoccupante per gli utenti, per fortuna, ma quello che Leon ha scoperto all’interno dei file di Cortana è molto interessante. Spulciando cartella per cartella, file per file ed immagine per immagine si è scoperto che l’assistente vocale di Microsoft non dispone della sola animazione del cerchietto che dovrebbe ricordare un occhio, le icone disponibili sono molte di più.

Si spazia da diverse tipologie di cerchi fino al meteo ma la cosa molto interessante è la presenza del vecchio, amato e mai dimenticato “Clippy” la graffetta sempre pronta ad aiutarci con le vecchie versioni di Office; che questo sia un tributo di Microsoft ad uno dei primi assistenti della sua storia?

Cortana

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!