Il Samsung Galaxy K ritratto in alcune nuove immagini

Il prossimo martedi 29 Aprile Samsung ha in programma un nuovo evento in cui vi sarà la presentazione del misterioso Galaxy K. Stando agli ultimi rumors questo questo dovrebbe essere il nome della nuova famiglia di Galaxy Camera del produttore Coreano. Con il passare dei giorni si infittisce anche la rete degli indizi che ci portano a scoprire in anteprima quello che sarà il nuovo prodotto. In particolare in questi giorni stiamo assistendo alla fuga di diverse immagini che ritraggono il nuovo device. Quelle più strettamente nuove vedono il Galaxy K ricoperto con una cover protettiva che ne falsa un po le dimensioni e le forme, quella più vecchia invece sembrerebbe ritrarre il modello finale.

Sempre fonte di rumors anche la lista delle specifiche tecniche del prodotto:

– Schermo da 4.8 pollici di tipo AMOLED

– Risoluzione 1280x720p

– Processore Exynos Exa-Core

– Memoria RAM da 2GB

– Sensore fotografico da 20MP con Flash  e zoom ottico 10x

Il sistema operativo che dovrebbe muovere il nuovo Galaxy K sembrerebbe continuare ad essere l’amato/odiato Android nella sua versione KitKat 4.4.2.

Dalle immagini possiamo sicuramente notare un cambio nel design rispetto alla precedente versione della Galaxy Camera, Samsung ha puntato al contenimento degli ingombri ed ha finalmente realizzato qualcosa di effettivamente portabile e sfruttabile.

Giudizi e considerazioni li faremo il prossimo 29 Aprile.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!