In lavorazione un nuovo update per Windows Phone 8.1

Da alcuni giorni è ormai disponibile la Developer Preview di Windows Phone 8.1 per tutti gli smartphone con sistema di Microsoft. Gli utenti che sono corsi ad installarlo sono davvero moltissimi ma alcuni di loro hanno rilevato un problema, il fatidico errore 80188309. Direttamente dal blog Microsoft ora arriva la notizia che gli sviluppatori stanno lavorando ad un nuovo aggiornamento software che vada a risolvere proprio tale fastidioso problema. Attualmente non vi sono tempistiche di rilascio definite ma già il fatto che il problema sia riconosciuto ed in via di risoluzione ci lascia ben sperare.

“The notification has stopped for all devices that have not yet taken the first update, however, those that have taken the first update and are waiting for the second update to the current 8.1 build will continue to occur.”

“We will continue to work on getting you this update but it will not be as fast as you would like.  I know a lot of you would like a better timeline on when it will be available, and at this time I cannot commit to a date.  I will, however, commit to updating you next Thursday April 24th, 2014 with any additional news.  If I have any news or details before then, I will of course update you at that time.”

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!