[ Xbox live ] Ryse, Warface ed altre News !

Da oggi è finalmente disponibile per tutti i possessori di xBox One il nuovissimo DLC Duel of Fates per Ryse Son of Rome. Il DLC sarà scaricabile tramite l’xbox game store ed includerà ben due nuove mappe arena ed uno scenario sopravvivenza denominata ”Isola” e nuove skin inedite per personalizzare il proprio gladiatore. Il DLC Duel of Fates è acquistabile singolarmente al prezzo di 8.99 $ oppure è possibile scaricarlo ”gratuitamente” con l’acquisto del Season Pass , 19.99 $.

 

Oltre al DLC di Ryse son of rome è stato reso disponibile Warface per xBox 360. Warface è la versione per console ( xBox 360 ) dell’omonima versione per PC, versione particolarmente affermata presso il pubblico europeo. Il gioco è sviluppato da Crytek Kiev sulla base del CryEngine 3 ed ha riscontrato molto successo per quanto riguarda la versione per PC dove conta moltissimi utenti attivi. Il gioco è stato rilasciato in Russia nel 2012 e considerato inizialmente come un gioco prodotto e dedicato esclusivamente al mercato dell’Est fino a quando non è stato rilasciato pure in Europa ed in Nord America. Warface è uno sparatutto Free-to-play esclusivamente multiplayer  con ambientazioni futuristiche ed al momento conta circa 25 milioni di utenti attivi.

 

In fine Microsoft ha reso noto che tutti gli sviluppatori che partecipano al programma ID@Xbox hanno la possibilità di accedere all’ Unreal Engine 4 per la realizzazione dei loro progetti!