iPhone 6 spesso solamente 6mm (Rumors)

Nuove foto sono apparse in rete sul sito Ukranian iPhone, si tratta di rendering della scocca posteriore del presunto iPhone 6. I rendering aiutano i produttori di custodie a produrre i loro accessori in tempo per il lancio ufficiale del prodotto; da questi possiamo notare che l’iPhone 6 dovrebbe essere lungo 138mm, largo 67mm e spesso solamente 6mm. Tali dimensioni confermano un display da 4.7″ come già detto nella maggior parte dei rumors circolati finora in rete.

iphone6casingrender2
Possiamo anche notare dalla foto che, probabilmente, avrà i bordi più arrotondati rispetto al modello attuale ; inoltre un tasto home più piccolo ed il tasto di accensione e spegnimento spostato sul lato. Insomma, un modello sottile sulla linea dell’iPad Air. L’unica nota stonata che troviamo in questo rendering, è il fatto che non sia presente lo spazio per il doppio flash Led della fotocamera; non pensiamo Apple torni indietro ad un flash singolo.

iphone-6-body-uip-01
Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.