Xbox Music si aggiorna su Windows Phone 8.1

Un nuovo aggiornamento software per l’applicazione nativa Xbox Music ci è stato segnalato dallo Store di WIndows Phone 8.1 Developer Preview. La nuova versione software viene identificata con il codice 2.5.2842.0 ed, in apparenza, sembrerebbe non apportare particolari cambiamenti o migliorie. Il changelog è in questo caso disponibile e parla di:

– Generali miglioramenti delle prestazioni

– Correzione di errori

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Ma noi vi avevamo già anticipato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per questa applicazione [Xbox Music su Windows Phone 8.1 già pronto ad aggiornarsi] ed infatti i cambiamenti che vi avevamo annunciato sono puntualmente arrivati e spaziano da una migliore gestione delle transizioni alla correzioni di svariati bug, dal miglioramento della sincronizzazione cloud che ora avviene in background fino all’integrazione con l’assistente vocale Cortana. Noi purtroppo non possiamo avere il piacere di lanciare la nostra playlist preferita semplicemente parlando a Cortana ma oltreoceano questo è ora possibile.

Per coloro che ancora non lo avessero fatto, il link al download è QUESTO.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!