Arriva la prima leaked ROM di Android KitKat per Galaxy Note 10.1 (N8000)

Iniziamo la settimana con una bella notizia per gli utenti Samsung ed in particolare per tutti i possessori di un tablet Galaxy Note 10.1 (N8000). In rete ha preso a circolare quella che è a tutti gli effetti la prima leaked ROM di Android KitKat 4.4.2 per questo modello.

La versione trapelata può essere definita a tutti gli effetti una sorta di BETA quindi è possibile che siano ancora presenti BUG e problemi che verranno poi sanati prima del rilascio ufficiale e definitivo.

Risulta comunque incoraggiante questa fuga di ROM che ci lascia sperare in una disponibilità ufficiale entro poche settimane/mesi.

Quello che si può notare con una prima installazione della BETA è che Samsung non ha integrato grandissimi cambiamenti all’interfaccia grafica e, soprattutto, non sono state implementate tutte quelle funzioni che hanno reso speciale il Note 10.1 2014 edition. Troviamo importanti miglioramenti in fatto di prestazioni e di ottimizzazioni, questo dovrebbe essere dovuto al solo uso di KitKat.

Chi fosse interessato QUESTO è il link al download della ROM.

Non trattandosi di un aggiornamento software ancora definitivo e completamente ufficiale, ogni installazione verrà eseguita a vostro rischio e pericolo.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!