Da LG arriva L80 il nuovo smartphone non ancora annunciato

LG si appresta a lanciare sul mercato un nuovo device appartenente alla linea L. Dopo i vari L90, L70 ed L40 ecco che si appresta ad affacciarsi al mercato anche il modello L80. Visto e considerato che LG è solita attribuire un valore numerico crescente in base all’effettivo livello prestazionale del prodotto, possiamo avere una buona certezza che si tratti di un device di fascia medio alta (in rapporto alla famiglia L-Style ovviamente). L’azienda non ha ancora ufficializzato il prodotto ma arrivano dalla Russia le prime immagini e le sue caratteristiche tecniche:

– Schermo da 5 pollici

– Risoluzione 800×480 pixel

– Processore Dual Core con clock a 1.2Ghz

– Memoria RAM da 1GB

– Memoria interna da 4GB espandibile con MicroSD

– Batteria da 2540mAh

– Sistema operativo Google Android in versione Kitkat 4.4.2

La cosa molto strana è che lo smartphone incorpora ben 4 tasti di tipo soft touch a fronte di un utilizzo comune di soli 3.

LG integrerà in questo smartphone, oltre all’ultimissima release software del sistema Android, anche le sue funzioni di sblocco Knock On (o forse anche la più evoluta Knock Code).

LG L80 verrà reso disponibile sia nella variante bianca che in quella nera ma non vi sono ancora date certe ne per l’annuncio ne per la disponibilità effettiva.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!