HTC M8 Ace, l’M8 economico!!!

La notizia era in circolo già da un po’ di tempo, ma nelle ultime ore i colleghi di evleaks hanno postato un paio di foto di quello che sarà l’M8 Ace.

Dalle poche notizie trapelate, il nuovo dispositivo di Htc avrà più o meno le stesse caratteristiche del nuovo top di gamma, il One M8.

HTC-M8-Ace-225x450

La “nuova” versione dell’M8, cioè l’M8 Ace, sarà completamente in plastica, come il Samsung Galaxy S5, e quindi supponiamo che abbia anche batteria rimovibile e slot per la microSD per l’espansione della memoria interna, inoltre avrebbe, un display da 5 pollici con risoluzione FHD e un processore Snapdragon 801 da 2,5 Ghz.

Htc,quindi, ha voluto risparmiare sulla qualità dei materiali, per poter conquistare una fetta maggiore di mercato, e quindi dare del filo da torcere ai diretti concorrenti abbassando il prezzo di vendita, che secondo alcuni siti cinesi, come il TmTpost, si aggirerebbe intorno ai 480$ e dovrebbe essere venduto per la fine del mese prossimo.

 

Fonte

 

 

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.