Unboxing del curvissimo LG G Flex

Finalmente arrivato anche tra le nostre mani, LG G Flex è stato oggetto del nostro unboxing. Ad un primo impatto lo smartphone si dimostra essere sicuramente sorprendente e non è certo un mistero che servano alcuni attimi prima di fare l’abitudine alla particolare curvatura del display. Nonostante le sue dimensioni decisamente generose, la forma curvata lo rende maneggevole ed ergonomico. I materiali plastici non ne aumentano certamente il pregio ed il prestigio ma troviamo che questa possa essere stata un’abile mossa di LG per far si che tutta l’attenzione del consumatore si concentri sulla particolarissima forma del device.

Molto particolare anche la confezione di vendita che punta a mettere subito in risalto la forma particolare del G Flex. La dotazione di accessori è quella standard e non va oltre ai classici cavi di alimentazione, alle cuffiette di tipo in-ear, alla clip per aprire il vano SIM (di tipo micro) e ad un po di classica manualistica.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!