Primo teaser ed immagini dell’Ascend P7!!!

Pochi giorni prima della presentazione del nuovo Ascend P7,  la società cinese  Huawei, posta sul proprio canale di Youtube il teaser del suo nuovo top di gamma per aumentare le aspettative dei consumatori.

Questa strategia, però, è stata rovinata dall’uscita anticipata e non voluta, delle immagini reali del nuovo top device.

Come possiamo vedere dalle immagini, il P7 sarà dotato di slot per microSD, speaker posteriore e nuova UI, per il resto il terminale ci sembra molto simile al suo predecessore, l’Ascend P6.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il device dovrebbe avereun diaplay da 5 pollici fHD, un processore Kirin 910 quand-core da 1,6 GHz, 2 GB di RAM,16 GB di memoria interna e OS Android KitKat 4.4.2.

Per il momento questi sono solo rumors, e quindi, per le conferme dobbiamo attendere il prossimo 7 maggio, anche se evleaks sbaglia raramente.

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.