Che HTC One M8 è senza la Duo Camera? Nuove immagini di One M8 mini!

Quella che vedete nella nostra immagine di copertina dovrebbe essere la prima press image del prossimo HTC One 2 mini. No, non ci siamo sbagliati a dargli questo nome perchè recenti rumors sembrano propendere proprio per tale nomenclatura piuttosto che One M8 mini come ci si aspetterebbe.

Forse il motivo non è nemmeno complesso da trovare, di fatto non si tratta di un M8 rimpicciolito visto che manca quello che ne fa di lui lo smartphone particolare che è: la Duo Camera.

A fornire l’immagine sarebbe stato un produttore di cover protettive che sarebbe già al lavoro per realizzarle; come possiamo vedere il design richiama molto da vicino l’attuale TOP di gamma azienda e viene anche mantenuto l’utilizzo di materiali nobili e l’integrazione con il popolarissimo BoomSound che sta diventando il punto distintivo di HTC.

Sempre voce di rumors afferma che le specifiche di questo nuovo modello dovrebbero essere:

– Schermo da 4.5 pollici

– Risoluzione HD 1280x720p

– Processore Snapdragon 400 Quad-Core da 1.2Ghz

– Memoria RAM da 1GB

– Memoria interna 8GB oppure 16GB espandibile con MicroSD

– Fotocamera principale da 13MP con doppio FlashLED

– Batteria da 2500mAh

Continuando sempre sulla scia di voci di corridoio e rumors, la presentazione viene accreditata per avvenire già nel corso del mese di Maggio ed il prezzo finale di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 500$, forse un po troppo proprio come avvenuto con il fratello maggiore HTC One M8.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!