Iniziati i pre-ordini di BlackBerry Z3 in Indonesia

Finalmente aperti i preordini del nuovo BlackBerry Z3 in territorio Indonesiano. Purtroppo disponibile solamente a partire dal prossimo 13 Maggio, il nuovo smartphone economico dell’azienda Canadese potrebbe essere un buon prodotto per ricominciare la fase di rilancio puntando non solo alla fascia business ma anche a quella low-end. La rinascita di BlackBerry riparte dall’Indonesia, mercato a cui il BB Z3 è destinato in modo esclusivo. La sua dotazione hardware è nella media e non fa certo urlare al miracolo, al suo interno trova posto:

– Schermo da 5 pollici con risoluzione 540×960

– Sistema operativo BlackBerry OS 10 giunto alla versione 10.2.1

– A coordinare il funzionamento del sistema troviamo un processore Dual Core Snapdragon 400 da 1.2Ghz

– 1.5GB di memoria RAM

– Memoria interna da 8GB espandibile con MicroSD

– Fotocamera principale da 5MP

– Fotocamera anteriore da 1.1MP

– Completo parco connettività

– Batteria da 2500mAh

BlackBerry Z3, nome in codice Jakarta, è nato dalla profonda collaborazione dell’azienda Canadese con la più grande catena di produzione al mondo: Foxconn!

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!