Nuovo evento Motorola: Moto E in arrivo?

Motorola ha dato inizio alla diffusione di alcuni inviti stampa per almeno un paio di eventi che si terranno in giro per il mondo il prossimo 13 Maggio. Il primo evento ad essere svelato è stato quello di Londra ma ora è comparso anche l’invito dell’evento Indiano. Motorola si appresta quindi ad effettuare un lancio globale del proprio nuovo device, verosimilmente il Moto E.

Questo smartphone dovrebbe essere un vero e proprio “killer” per la fascia bassa del mercato, infatti sembrerebbe essere stato studiato appositamente per andare a contrastare lo strapotere che ha acquisito Microsoft con i suoi device Lumia low-end.

Motorola Moto E è accreditato di:

– Schermo da 4.2 pollici

– Risoluzione HD 1280x720p

– Processore Dual-Core da 1.2Ghz

– Memoria RAM da 1GB

– Memoria interna da 4GB (si spera espandibile)

– Fotocamera principale da 5MP

– Batteria da 1900mAh

La versione software preinstallata non dovrebbe essere l’ultimissima KitKat 4.4.2 ma un update dovrebbe venire notificato poco dopo il lancio.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Non ci resta che attendere e vedere se tra pochi giorni Motorola farà il colpaccio con un prezzo davvero aggressivo per questo device.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!