Sony e il Brasil: ecco i suoi dispositivi per il mondiale 2014

Sony, partner ufficiale dei mondiali di calcio in Brasile, ha presentato alcuni dispositivi  occasionalmente rivisitati per l’evento di calcio più importante al mondo.

Gli oggetti in questione sono lo Smartwatch 2, la cassa bluetooth BTV5, l’auricolare bluetooth SBH20 e il braccialetto Smartband SWR10.

Lo Smartwatch 2 viene venduto sul sito ufficiale al prezzo di 189 euro; l’unico particolare in più rispetto alla versione base è il cinturino color verde e giallo, ovvero i colori ufficiali della squadra di calcio del Brasile.

SW2-fifa-lime-yellow

Anche l’altoparlante bluetooth BTV5 si differenzia dal modello base, come lo Smartwatch 2, soltanto per i colori della squadra brasiliana. Il suo prezzo è di 69 euro.

SRS-BTW5-Brazil-Edition

L’auricolare stereo bluetooth SBH20 viene venduto ad un prezzo di 49 euro e in due versioni differenti; la prima versione presenta una scossa bianca con la parte frontale color giallo e gli auricolari bianchi con i tappini verdi.

sbh20-fifa-yellow-lime

La seconda versione, invece, presenta anch’essa una scocca bianca, ma al contrario di quella precedente la parte frontale è di color verde e gli auricolari, sempre bianchi, presentano i tappini color giallo.

sbh20-fifa-lime-yellow

Infine il bracciale SmartBand SWR10 si differenzia dal modello base anch’esso soltanto per il colore del cinturino, che è verde esteriormente e giallo interiormente. Il prezzo di vendita è di 89 euro.

swr110-fifa-800x626

Momentaneamente tutti i dispositivi sopra elencati sono esauriti, ma ben presto Sony potrebbe renderli di nuovo disponibili.

Fonte

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.