Garmin cerca 100 tester. Sarai tu il prossimo?

Garmin è alla ricerca di ben 100 tester che voglio provare le capacità della nuova VIRB Elite. La Action CAM dotata di GPS e di grandi doti di resistenza e versatilità ha bisogno di essere messa al banco di prova, proprio per questo motivo Garmin chiede a tutti coloro che fossero interessati di mandare la loro candidatura, poi l’azienda sceglierà i 100 migliori. Candidarsi è semplicissimo poichè basterà disporre di un account attivo su Facebook e/o Twitter e registrarsi a QUESTO sito Garmin. Gli esperti dell’azienda effettueranno le loro 100 scelte entro la fine del mese di Giugno ed il parametro decisionale farà riferimento all’appeal che avranno i profili social dei candidati.

VirbElite_HR_1173.1
Click per ingrandire!

Coloro che verranno selezionati non dovranno fare altro che utilizzare la VIRB Elite che verrà donata loro e poi dovranno riferire all’azienda le loro impressioni, sensazioni ed idee. Il tutto è volto a valutare l’effettiva bontà del prodotto e ad indicare gli eventuali punti in cui Garmin dovrà intervenire.

Non solo i 100 fortunati test avranno in regalo la VIRB Elite, potranno anche mettere in mostra le loro doti creative realizzando dei video che l’azienda diffonderà poi in rete.

L’utilizzo di questa action cam è cosi versatile che si adatta facilmente ad ogni tipo di sport, dai più classici fino ai piu estremi, e permette di realizzare strabilianti riprese dall’interno dell’azione.

Il progetto rientra di fatto in un ambito pubblicitario e promozionale ma i riscontri forniti all’azienda saranno realmente utilizzati a fini migliorativi.

Quindi cosa aspettate? CANDIDATEVI e diventate i prossimi tester Garmin!!!

 

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!