Panasonic lancia sul mercato il nuovo proiettore PT-DZ16K

Panasonic arricchisce la propria serie di proiettori PT-DZ21K. Il nuovissimo PT-DZ16K risulta essere estremamente affidabile ed è stato progettato appositamente per garantire ottimi standard di qualità per mantenere bassa la richiesta di manutenzione nel corso del ciclo vitale del prodotto. La lampada integrata nel proiettore non richiede interventi per un periodo di tempo che si spinge fino a a 3.000 ore e il filtro Eco non richiede manutenzione fino a 12.000 ore.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Le specifiche tecniche comprendono:

Modello PT-DZ16K
Luminosità 16.000 ANSI lumen
Risoluzione 1920 x 1080 pixel
Rapporto d’aspetto 16:9
Rapporto di contrasto 10.000:1
Peso 43 kg
Dimensione 620 x 291x 800 mm
Terminali di ingresso 3G/HD-SDI, HDMI, DVI-D, LAN RJ45 compatibile Artnet
Temperatura di funzionamento 0-45 °C
Disponibilità Aprile 2014
Funzionalità aggiuntive Modalità di simulazione DICOM / otturatore meccanico

Oltre alla dotazione standard risulta disponibile un’intera gamma di lenti ed obiettivi che possono adattare il proiettore ad ogni situazione di utilizzo.

I proiettori di questa serie hanno anche la capacità di essere monitorati in remoto grazie al software Panasonic ET-SWA100.

Il proiettore dovrebbe essere in commercio dallo scorso mese di Aprile.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!