TV su Android? No problem con DVB-T Stick Terres droid

Siete ormai soggiogati dalla televisione e proprio non riuscite a farne a meno? Anche il semplice smartphone o tablet non vi bastano e proprio volete non perdervi un solo minuto del vostro programma televisivo preferito? Beh, se in Italia non sono disponibili (e mai lo saranno) smartphone in grado di funzionare con il ricevitore televisivo integrato, oggi a voi ci pensa TrekStor. L’azienda ha realizzato il nuovo DVB-T Stick Terres droid che altro non è che un semplice accessorio dotato di antenna che va collegato al vostro smartphone o tablet mediante la porta MicroUSB.

Il funzionamento è decisamente molto semplice, basta collegare l’accessorio al nostro device e scaricare l’applicazione dedicata presente sullo store. Direttamente dall’applicazione sarà poi possibile gestire i vari canali, cercarne di nuovi e persino effettuare registrazioni di particolari programmi TV. In particolare la funzione di recording può avvenire sia in modalità manuale che in modalità programmata grazie all’integrazione della guida intelligente EPG.

Discreto, compatto e leggero il DVB-T Stick Terres droid funziona con tutti i device dotati di sistema Android 4.0 o superiore e di porta MicroUSB (OTG).

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!