Geeksphone: aggiornamento a KitKat e nuovo prezzo di 199€

Ottima notizia per gli amanti di Geeksphone e del suo smartphone “revolution”. L’azienda Spagnola ha comunicato che è ora disponibile un nuovo aggiornamento software per lo smartphone che ora giunge quindi alla versione 4.4.2 KitKat. Il nuovo software, oltre ad incorporare tutte le novità portate da KitKat, migliora ed ottimizza lo smartphone rendendolo anche piu stabile.

Il potente processore Intel Atom™ Z2560 da 1.6Ghz, dotato di tecnologia Intel ® Hyper-Threading permette prestazioni molto elevate (tra le più alte del segmento di appartenenza), potenzialità avanzate di multi-tasking ed anche un’ampia durata della batteria.

La vera e propria particolarità di questo smartphone non risiede tanto nell’hardware montato quanto piuttosto nella tecnologia proprietaria 1-click system. Tale tecnologia consente agli utenti di spaziare da un sistema operativo all’altro senza problemi di garanzia.

Il Geeksphone è infatti in grado di sfruttare Android (in versione CyanogenMOD 11) e di passare il piu nuovo e semi-sconosciuto FireFoxOS (con prossima compatibilità alla versione 2.0). Funzione particolare ed un po bizzarra che, tuttavia, viene notevolmente apprezzata dagli smanettoni e non solo.

Per maggiori informazioni sul prodotto fate riferimento al sito ufficiale del produttore.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!