Buone notizie per il jailbreak di iOS 7.1.X

A sorpresa torna a parlare di jailbreak uno degli hacker e membro del team Evad3rs, P0d2G. Dopo tanto tempo e specialmente dopo il rilascio di iOS 7.1 e 7.1.1, tutto il mondo dei jailbreakers si è chiesto se mai il team prima citato, rilascerà o mento un nuovo tool per gli ultimi aggiornamenti di iOS appunto; bene, oggi parla P0d2G ed afferma che il team ora è al lavoro e, nelle prossime settimane, se riusciranno a scovare altre falle lo rilasceranno al pubblico.

In caso contrario e dopo la presentazione al WWDC di iOS 8, si concentreranno esclusivamente sul nuovo iOS che verrà rilasciato, molto probabilmente, nei primi giorni di ottobre. Anche altri hacker più giovani sono al lavoro per lo sblocco di iOS 7.1.1; questi sono iH8sn0w e Winocm che hanno già effettuato la procedura solamente su iPhone 4S, procedurà che però non è disponibile al pubblico in quanto sarebbe troppo complicata per un normale utente effettuare il processo di sblocco che in questi casi avviene tramite comandi diretti.

Fate attenzione ai falsi siti che vi propongono il jailbreak di iOS 7.1.1; purtroppo in questi casi ce ne sono un’infinità, e vi chiedono addirittura denaro!!! Cosa che il team Evad3rs non fa, salvo donazioni spontanee per il loro lavoro. Per le notizie ufficiali e sicure sul jailbreak state sintonizzati con noi; non appena avremo notizie o addirittura se verrà rilasciato un nuovo tool, vi avviseremo tempestivamente con il link ufficiale.

Il tool per il jailbreak ora disponibile è per le versioni iOS dalla 7.0 alla 7.0.6 e lo trovate sul sito ufficiale degli Evad3rs qui.

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.