Kaspersky unisce le forze con Godzilla e da vita ad una Special Edition

In occasione del sessantesimo anniversario della nascita di Godzilla, Warner Bross e Kaspersky uniscono le forze e fanno felici gli amanti del cinema. Se nelle sale è in dirittura d’arrivo il remake dell’omonimo film che vede protagonista il mostruoso essere semina distruzione, nei negozi online del famoso antivirus per PC è invece pronta una sorpresa molto ricca. Per tutto il mese di Maggio, tutti coloro che decideranno di acquistare Kaspersky Internet Security Online Special Edition dai negozi online http://www.kaspersky.it/oppure store.kaspersky.it oltre al software di sicurezza riceveranno anche interessanti premi.

Nella dotazione extra troviamo l’esclusivo wall paper Godzilla, avere accesso a contenuti specialilegati al film e ricevere una newsletter informativa.

Se siete appassionati di mostri ed al contempo vi serve una notevole protezione dai virus, beh questa è proprio l’occasione che non potete lasciarvi sfuggire!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!