Nuove immagini mostrano LG G3 con grande schermo e scocca in metallo!

Giornata particolarmente ricca di dettagli, indiscrezioni e riferimenti al prossimo TOP di gamma dell’azienda Coreana. LG G3 sta rubando la scena a tutti gli altri produttori grazie a fughe di notizie su fughe di notizie. Se in origine era il solito evleaks a rilasciare costantemente immagini ed informazioni sul nuovo smartphone/phablet di LG, ora un po tutti i maggiori blog del settore riportano informazioni al riguardo. La stessa LG, dopo aver presentato il nuovo display con risoluzione 2K e 5.5 pollici di larghezza, ha lanciato sul mercato Giapponese il nuovo Isai FL dotato del medesimo schermo.

Le somiglianze di Isai FL con le immagini leaked riferite ad LG G3 ci sembravano davvero molto marcate ed infatti ecco che alcune nuove nitide immagini pubblicate da GSMArena fanno un bel po di chiarezza sul prodotto che verrà.

La versione raffigurata dispone di una scocca in metallo (proprio come gli ultimi rumors riferivano) ed ha una colorazione Gold. La fotocamera principale dovrebbe essere da 13Mp con tanto di stabilizzatore ottico OIS+. Quello che è davvero interessante è l’apertura speculare al flash LED, apparentemente non dovrebbe trattarsi del sensore IR per comandare altri dispositivi elettronici ma ultime indiscrezioni lo reputano essere un tracciatore laser sviluppato appositamente per migliorare la resa degli scatti notturni.

Anteriormente possiamo notare dei bordi davvero molto sottili ed un display di notevoli dimensioni, questo farebbe pensare alla reale adozione del nuovo schermo da 5.5 pollici con risoluzione UHD. Batteria da 3000mAh, processore Snapdragon 801, memoria RAM da 3GB e memoria interna da 32GB sembrerebbero inoltre essere confermati in via praticamente definitiva.

Ed ecco ora una raccolta di tutte le immagini fino ad ora trapelate:

LG sembra essere pronta a sorprendere nuovamente tutti con un prodotto avanzatissimo ed all’altezza dei concorrenti. Solo il prossimo 27 Maggio scopriremo la realtà dei fatti!

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!