Samsung lancia le nuove schede di memoria SD e microSD

Samsung lancia le sue nuove linee di schede di memoria SD e microSD. Oltre che ai classici tagli di memoria, adesso saranno facilmente distinguibili anche mediante fresche ed accese colorazioni che ne indicheranno la famiglia di appartenenza. Azzurro mare, arancione sole e argento metallizzato saranno i colori distintivi che rappresenteranno rispettivamente le versioni standard, evo e pro.

Le nuove schede di memoria sono particolarmente indicate per essere sfruttate con i nostri moderni dispositivi smartphone, tablet e fotocamere digitali. La loro struttura è stata appositamente realizzata per essere altamente resistente ad acqua, alte temperature, raggi x e radiazioni elettromagnetiche.

I tagli di memoria disponibili variano da i 4GB fino ai 64GB e le schede appartenenti alle categorie evo e pro hanno velocità di lettura e scrittura che si spingono fino rispettivamente a 90MB/s e 48MB/s.

La loro estrema resistenza agli agenti atmosferici ed alle intemperie le rende le compagne di viaggio ideali. Il loro costo è, inoltre, abbordabile poichè parte da appena 6.99€ iva inclusa.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!