Apple vuole acquisire Beats audio!

Dal Financial Times arriva una grossa notizia, Apple avrebbe intenzione di acquisire la Beats Audio. Come tutti sappiamo, la Beats è leader nel campo dell’audio ed il fiore all’occhiello sono le ormai famose ed ottime cuffie Beats di Dr Dre.

13c2809cfaeca00df154925bc8abb375_big
Inoltre, collabora anche con molte altre aziende come ad esempio la HTC, dove ha sviluppato l’incredibile Boom Sound presente appunto su alcuni alcuni modelli; la Beats offre anche, da qualche tempo, un suo servizio di streaming musicale con l’applicazione specifica per iOS che è stata anche tra le top nella classifica americana. Si parla di una cifra intorno ai 3,2 miliardi di dollari e, con questa acquisizione se verrà portata a termine, Apple avrà dalla sua una tecnologia audio che pochi produttori sono in grado di eguagliare ad oggi; portando sicuramente molti più utenti su iTunes.

Questa notizia, per la sua enorme portata, va presa con cautela ed invito a diffidare da siti che danno l’acquisizione già conclusa; rivolgetevi a noi oppure alle testate giornalistiche più famose negli USA.

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.