Sky Italia amplia e migliora l’offerta per gli alberghi

Sky Italia ha da pochi giorni arricchito e migliorato notevolmente l’offerta dei propri canali destinati alle strutture alberghiere dislocate sul territorio nazionale. Grazie al rinnovamento dell’offerta, l’hotel potrà scegliere fino a 20 canali da offrire nelle stanze dei propri clienti. Sky Italia impone l’utilizzo di 12 canali standard, tra cui SkyTG24, Sky Sport, Sky Cinema, Fox e National Geographic Channel, mentre altri 8 canali saranno a scelta della struttura e si potranno selezionare in un bouchet di oltre 50 canali. Inoltre con l’opzione “calcio live” gli utenti non si perderanno nemmeno una partita poiché gli eventi live verranno caricati automaticamente.

Il tutto avviene in modo estremamente semplice e soprattutto centralizzato. L’hotel non dovrà dotarsi di un decoder per ogni stanza poichè la diffusione ai vari televisori avverrà sulle normali strutture di diffusione del digitale terrestre.

Ivano Airoldi, Direttore Business di Sky Italia, sentito al riguardo ha affermato:

“Pensiamo che questa nuova tecnologia rappresenti un’evoluzione importante nel panorama degli impianti centralizzati, poiché mette a disposizione anche negli hotel tutta la qualità della nostra offerta con la massima comodità e con un ampio margine di personalizzazione. E’ una tecnologia sicura e di alta qualità e rappresenta un ulteriore valore aggiunto che contribuisce a migliorare l’esperienza di soggiorno in albergo”

 

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!