Ora è possibile vedere film sui voli della United Airlines con iOS

In febbraio, la United Airlines aveva detto che entro l’anno avrebbe offerto lo streaming gratuito di film e serie tv sui propri voli. Ebbene, parola mantenuta, con largo anticipo; infatti ora, con l’app iOS della compagnia di volo americana, è possibile vedere in streaming, sui voli a medio e lungo tratto, circa 150 film, 200 tra serie tv e show televisivi.

L’azienda, inoltre, afferma di essere al lavoro per portare questa esperienza anche su devices Android; anche se questo avverrà per la fine dell’anno. Ricordo anche che ci sono altre compagnie che offrono questo servizio, ma non gratuitamente come la United Airlines ha iniziato a fare; queste compagnie sono la Lufthansa e la Virgin Australia, anche la Hawaii Airlines su alcuni voli. Insomma, ora il tablet, da semplice rimpiazzo del normale quotidiano o rivista cartacea, in aereo, si appresta ad essere utilizzato anche come intrattenimento televisivo.

Vedremo se altre compagnie seguiranno quelle sopra citate.

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.