Samsung Galaxy S5 10 milioni imbarcati in 25 giorni

Samsung Galaxy S5 ha battuto il record di spedizioni. Il noto dispositivo di casa Samsung è entrato nel mercato mondiale l’11 Aprile 2014 e dopo soli 25 giorni, le spedizioni hanno superato i 10 milioni, battendo ogni record e diventando lo smartphone più venduto dell’azienda. Questo nuovo dispositivo viene venduto in oltre di 125 paesi con due processori differenti: un Octa-Core Exynos oppure quello la versione con il piu classico Snapdragon.

I precedenti modelli della seria S differiscono di molto rispetto i risultati del Galaxy S5 rimanendo comunque risultati molto buoni. Il Samsung Galaxy S4 ha impiegato 27 giorni per raggiungere il risultato raggiunto dal suo successore, il Galaxy S3 ben 50 giorni, il Galaxy S2 circa 5 mesi mentre il Galaxy S la bellezza di 7 mesi.

Va comunque ricordato che le vendite dei modelli precedenti erano effettuate in meno territori mentre l’attuale Galaxy S5 è stato da subito disponibile in una grandissima quantità di paesi, questo ci fa pensare a vendite buone si ma non eccessivamente brillanti!

Via.