Campagna di crowdfunding per la stampante 3D al giusto prezzo!

Siete amanti del fai da tè? Beh ormai da alcuni anni c’è un nuovo modo di dimostrare tutte le vostre doti creative e di dare libero sfogo alla vostra fantasia. La stampa 3D sta piano piano prendendo piede in tutto il mondo e permette a chiunque, non solo designer o addetti ai lavori, di realizzarsi in casa ogni accessorio che possano ideare. Purtroppo ancora oggi persiste un problema che limita la diffusione di tali stampanti, il costo da sostenere per accaparrarsele. Se, anche in Italia, le aziende che producono tali soluzioni sono in continua crescita, purtroppo l’unico modo per abbattere i costi è assembrarsi da sè una stampante 3D, le aziende forniscono tutti i componenti ma poi sta all’utente finale assemblare il tutto. Con questo tipo di soluzione si riesce a scendere nell’ordine delle centinaia di euro, se invece si vuole un prodotto bello che finito, è necessario sborsare migliaia di euro e rivolgersi a qualcosa di preconfezionato.

Proprio per venire in contro agli utenti l’azienda NEW MATTER ha in programma di dare vita ad una campagna di crowdfunding al fine di realizzare un prodotto completo ma ad un prezzo abbordabile.

Il MOD-t è il prodotto proposto dall’azienda, una stampante 3D semplice ed economica che può tornare molto utile anche in ambiente non strettamente lavorativo.

Per maggiori informazioni sul prodotto da finanziare e per essere tempestivamente aggiornati sull’avvio della campagna, potete fare riferimento a QUESTO sito web.

 

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!