LG G3 svela alcuni dettagli di sè con il primo video ufficiale!

LG da un paio di anni a questa parte sembra essersi data una bella mossa ed aver iniziato a realizzare smartphone davvero di alto livello. Lo scorso anno LG G2 ha rivoluzionato il mercato posizionando i tasti del volume e di accensione direttamente sul retro della scocca. Il prodotto era davvero ottimo e, soprattutto gli addetti ai lavori, lo hanno valutato molto positivamente. Adesso ci stiamo avvicinando al momento della verità ed LG è quasi pronta per svelare la sua ultima fatica, LG G3.

Ormai i rumors si inseguono da tempo ma finalmente arriva LG ad aumentare l’attenzione sul suo prodotto e a fare un minimo di chiarezza in tutto il polverone che si è sollevato.

Con il video ufficiale diffuso da poco possiamo scoprire alcuni di quei dettagli che ci stanno facendo discutere in questi giorni. Primo tra tutti sembra confermato il fatto che la scocca dovrebbe essere in stile HTC One, quindi di metallo spazzolato; continuano ad essere presenti i tasti sulla parte posteriore; la fotocamera principale è dotata di stabilizzatore ottico OIS+; la linea sembra essere abbastanza inarcuata sul retro e lo schermo invece è decisamente gigantesco (i 5.5 pollici sembrano ormai una certezza).

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!