LG pronta a ritornare sulla barca di Windows Phone!

In origine fu proprio LG a credere nel progetto Windows Phone ed a realizzare l’Optimus 7. In seguito Microsoft e l’azienda Coreana hanno preso strade molto diverse ma i progressi fatti da Windows Phone non sono certo passati inosservati ed LG sembra ormai essere pronta a ritornare sulla “barca” Windows Phone. L’ormai ottimo sistema giunto alla versione WP8.1 ha fatto da tentazione irresistibile per LG ed oggi il noto leaker @evleaks ha diffuso quella che potrebbe essere la reale prima immagine del nuovo smartphone.

Il nome diffuso dal leaker è Uni8 ma non sappiamo se questo sarà un nuovo brand adottato dall’azienda o se si tratterà semplicemente del nome interno usato per identificarlo. L’arrivo di una prima immagine chiara e definita ci fa pensare che la presentazione ed il lancio siano ormai imminenti, sarà bello vedere come LG deciderà di personalizzarlo e di distinguersi dagli altri.

Da quello che possiamo notare dall’immagini avremo a bordo l’ultimissima release software 8.1 o addirittura successive, i tasti saranno di tipo touch a schermo, la forma è abbastanza squadrata e non sembra essere ripresa da altri modelli Android dell’azienda, lo schermo è molto grande ed i materiali sembrano essere nobili.

L’unica cosa ancora da scoprire è la fascia di mercato in cui si andrà a collocare questo prodotto, noi crediamo che LG possa addentrarsi nella TOP class con questo prodotto.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!