Confermata la data di lancio dei nuovi devices Apple?

Apple ha bloccato le ferie di tutti i dipendenti dal 15 al 28 settembre; segno che in quel lasso di tempo, l’azienda di Cupertino, presenterà al pubblico i suoi nuovi dispositivi. Per ora, tale blocco delle ferie è circoscritto ai dipendenti tedeschi ma non è escluso che poi verrà allargato a tutti.

L’anno scorso era stata eseguita la stessa procedura per la presentazione di iOS 7, iPhone 5S e 5C; quindi è una conferma quasi ufficiale. Nell’evento di settembre dovremmo vedere, forse,  iPhone 6 da 4,7″, iPad Air 2 ed il tanto atteso iWatch; prendete quest’ultimo come rumors perché non si ha ancora la certezza assoluta della sua presenza anche nelle catene di montaggio. L’iPhone 6 da 5,5″ quindi verrà presentato più in là nel tempo, molto probabilmente entro la fine dell’anno ed a tiratura limitata, come vi abbiamo parlato in questo precedente articolo.

iphone6
Ricordo che i vari rumors su iPhone 6 indicano un device più leggero in stile Air, con un processore A8, la stabilizzazione ottica elettronica delle immagini e la funzione per foto a super-risoluzione (ne abbiamo parlato qui).

Via

Davide

Ho 39 anni, sono appassionato di tecnologia ed in particolar modo di Apple; ma non mi limito a quello, infatti vedrete tante mie recensioni di altri dispositivi e marche.