SONOS aggiorna la sua app e noi vi mostriamo i cambiamenti!

Dopo un lungo periodo di beta testing, SONOS ha da poco iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per la propria applicazione destinata agli smartphone. Se eravate abituati ai tasti dalle forme arrotondate e dalle tinte un po cupe, ora dovrete subire un cambiamento rivoluzionario poichè l’applicazione è stata evoluta e mutata soprattutto dal punto di vista estetico. Non mancano certo cambiamenti generali al software ma possiamo affermare con buona certezza che l’introduzione di una nuova grafica più fresca e maggiormente in linea con le tendenze 2014 sia il punto centrale del nuovo update.

Poco prima del rilascio della versione definitiva noi avevamo registrato un video in cui confrontavamo la precedente release software e la nuova ancora in BETA, ora ve lo mostriamo facendovi meglio capire quali sono i reali cambiamenti introdotti.

La versione BETA da noi provata non si discosta molto da quella definitiva ed attualmente scaricabile dai vari market ufficiali Android ed Apple:

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!