Fanatici della pulizia eccovi Atomyzer: la cover con disinfettante!

Lo smartphone è probabilmente uno degli accessori più sporchi e ricchi di batteri che possediamo. Con le mani tocchiamo ogni tipo di schifezza possibile ed immaginabile, spesso mangiamo e poi inviamo un messaggio o rispondiamo ad una chiamata; anche il solo prestarlo a qualcun’altro contribuisce ad aumentare il livello di sporcizia che vi si accumula sopra. Evidentemente questa cosa, unita ad una buona dose di rupofobia (paura dello sporco e delle contaminazioni) hanno spinto Rahul Dharod ad ideare Atomyzer, una cover per iPhone 5 ed iPhone 5S che racchiude al suo interno un piccolo serbatoio in cui è possibile alloggiare disinfettante o profumo da nebulizzare direttamente dall’accessorio.

Come è ovvio immaginare, adottando questo tipo di cover si incorre in un aumento degli ingombri non indifferente ma il progetto è interessante e vi sono già diversi sostenitori che credono nella riuscita di questa idea e la stanno finanziando. Si, perchè il progetto non è ancora diventato realtà ma è alla ricerca di fondi che ne permettano l’avvio della produzione.

 

Rahul Dharod ed il suo capo design Raymond Ciardella III hanno pensato proprio a tutto ed hanno inventato un modo per permettere il bloccaggio dello spruzzo e prevenire schizzi indesiderati, inoltre si stanno adoperando per aumentare il numero di colorazioni a disposizione dell’utente. Per il momento l’idea sarebbe quella di realizzarne le seguenti varianti:

 

Chiunque volesse sostenere il progetto può ottenere maggiori informazioni a QUESTO indirizzo.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!