Comparso in rete il primo Benchmark di Nokia X2

Da pochi minuti ha preso a circolare in rete un’interessante immagine che sembra ritrarre il punteggio che un misterioso nuovo smartphone Nokia avrebbe fatto registrare su AnTuTu Benchmark. L’immagine è stata pubblicata direttamente sulle pagine del sito Cinese Baidu che spesso ci anticipa immagini ed indiscrezioni su prodotti ancora in lavorazione.

Da quello che possiamo vedere il punteggio di 11827 è buono se consideriamo che si tratta di un device non certo di fascia TOP, all’interno del nuovo device dovrebbe esserci il processore Qualcomm Snapdragon 200 in versione MSM8210 di cui però non sappiamo ancora il numero di core disponibili (saranno 2 o forse 4?). Infine come ultime cose che possiamo vedere troviamo una memoria interna da 4GB  il quantitativo di memoria RAM a bordo, cioè 1GB.

Un hardware di questo tipo, unito ad una buona ottimizzazione del software potrebbe ottenere risultati ben migliori rispetto a quelli dell’attuale gamma Nokia X. L’unico problema potrebbe derivare dall’effettiva disponibilità dei device visto che viene indicato il prossimo anno come periodo di disponibilità…

Non ci resta che attendere e vedere…

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!