Da oggi disponibile il Nokia Lumia 630 nei negozi TIM

TIM annuncia che a partire da oggi (20 Maggio 2014) è possibile acquistare presso i propri negozi il nuovissimo smartphone Nokia Lumia 630. Il prodotto pur mantenendo un prezzo davvero molto aggressivo è caratterizzato da un hardware degno di nota e da un design molto giovane e soprattutto personalizzabile. Le coloratissime cover in materiale policarbonato opaco sono disponibili in numerosi colori e risultano pertanto intercambiabili a piacimento dell’utente.

L’ampio schermo da 4.5 pollici dotato di tecnologia ClearBlack risulta essere godibile anche in piena luminosità e quando pratichiamo sport all’esterno, proprio lo sport ed il movimento sono punti cardine di questo device che integra anche il “SensorCore”, un sensore di movimento che riesce a monitorare l’attività fisica senza prosciugare la batteria dello smartphone.

Acquistando un Nokia Lumia 630 TIM si avrà la possibilità di accedere a tutta una serie di interessantissime funzionalità esclusive per gli utenti TIM. Tra le altre applicazioni troviamo Cubomusica, TIMVision e Serie A TIM.

Per soli 149.90€ il nuovo Nokia Lumia 630 può essere tuo e l’intera esperienza Windows Phone 8.1 ti porterà in un mondo completamente nuovo!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!