ZTE pronta a lanciare il nuovo Nubia W5 con un super hardware!

Stando a quanto riportano gli ultimi rumors provenienti da oriente, la Cinese ZTE sarebbe al lavoro su di un TOP di gamma con sistema operativo Windows Phone 8.1. Microsoft non ha certo fatto mistero di voler allargare il proprio bacino d’utenza aumentando anche il numero dei produttori di hardware che sposano il nuovo OS, ZTE sembra essere uno dei nuovi brand “amici” di Microsoft. Sicuramente grande impulso lo ha dato il drastico taglio del costo delle licenze da parte dell’azienda di Redmond ma anche la rinnovata maturità della nuova versione del sistema ha fatto la sua parte.

In controtendenza rispetto al suo consueto, ZTE, sarebbe al lavoro su di un prodotto in grado di sfoggiare un hardware in grado di sfidarsi davvero con i più grandi player del settore; voce di leak vuole che il prodotto sia equipaggiato con:

– Processore Snapdragon 801

– Memoria RAM da 3GB

– Memoria interna da 64GB

– Fotocamera principale da 13MP con Flash LED e stabilizzatore ottico d’immagine

– Supporto alla rete LTE 4G

– Batteria da 4500mAh

Il nome che dovrebbe contraddistinguere il nuovo TOP di ZTE sembrerebbe essere Nubia W5 e siamo sicuri avrà un prezzo davvero concorrenziale nonostante un hardware cosi potente. L’unica vera incognita riguarda l’effettiva disponibilità del prodotto fuori dal mercato Ciense…

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!