M8 Prime e Ace, continuano i rumors!

Ieri vi avevamo parlato del nuovo smartphone di casa HTC, l‘M8 Prime (link all’articolo), a seguito dei tweet di Evleaks che ci ha annunciato le principali caratteristiche tecniche. Quest oggi, sempre dalla stessa fonte, possiamo vedere il primo render di M8 Prime. Evleaks non ci dice molto riguardo l’immagine, parla solo di un modello Prime. Sappiamo che sia Samsung che HTC sono in fase di sviluppo di un modello con questo nome, ma l’immagine sembra non destare dubbi, poiché possiamo osservare la doppia fotocamera e la banda bianca, sul retro, classiche di HTC.

Sempre oggi è stata pubblicata un’immagine di M8 Ace, quella che dovrebbe essere la versione con materiale più economico dell’attuale top di gamma. Possiamo osservare che il device, come One Mini 2, potrebbe non avere la doppia fotocamera e inoltre il tasto di accensione sembra posto nella parte superiore in posizione centrale.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Ovviamente il tutto è da prendere con le pinze perché parliamo di immagini non ufficiali!

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.