Nuove funzioni per l’app Autodesk Homestyler

Autodesk ha annunciato la disponiibilità di nuove funzione per la strabiliante applicazione per iPad e prodotti Android denominata Homestyler. Ricreare un ambiente 3D di una propria stanza non è mai stato cosi facile infatti basterà effettuare una foto con Autodesk Homestyler ed il tutto verrà automaticamente elaborato dal software interno. Da ora però posiamo fare molto di più ed infatti l’utente riuscirà anche a “spegnere” gli arredi presenti nella stanza ricreata e li potrà sostituire con altri disponibili nel ricco catalogo 3D dell’applicazione. Adesso sarà possibile ripitturare virtualmente le pareti della stanza oppure valutare come starebbe un determinato accessorio appeso alla parete o come occuperebbe lo spazio un nuovo mobile… Il tutto con estrema facilità e semplicità.

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!

Il catalogo di prodotti è costantemente aggiornato con gli ultimi arredamenti di design realizzati dai più importanti produttori del mondo, inoltre l’utente potrà ascoltare l’opinione della comunity condividendo le proprie creazioni con gli altri utenti di Autodesk Homestyler oppure di Facebook.

Per scaricare l’applicazione vi basterà andare a QUESTO link.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!